top of page

Partecipare all'archivio gay svizzero

L'archivio gay svizzero è una associazione che si sostiene grazie ai suoi membri e alle persone interessate che contribuiscono con materiale d'archivio. I soci sostengono l'associazione con la loro quota, ma anche con la loro volontaria conoscenza e collaborazione. Accogliamo con favore qualsiasi tipo di supporto.

Sostenete la nostra associazione

Unisciti a noi e sostieni l'archivio con la tua quota. Sarai regolarmente informato sulle nostre attività e invitato a eventi culturali.

Diventare soci

La quota annuale è di 100 franchi per i lavoratori con reddito medio, 50 franchi per i non lavoratori, 150 franchi per le coppie.

Donazioni volontarie

Apprezziamo ogni contributo finanziario che ci aiuta ad ampliare il nostro patrimonio ed a rendere accessibili i vari documenti.

Sozarch_F_5004-Fx-016.jpg
Become a Sponsor

Aiutare l'archivio

Se conoscete persone o organizzazioni che hanno avuto un ruolo significativo nella storia gay della Svizzera e il cui contributo è ancora poco documentato e visibile, o se possedete diari, fotografie, riviste, film, immagini o altri documenti vostri o dei vostri familiari che raccontano la storia gay, saremo lieti di essere il punto di contatto per la consegna o per eventuali segnalazioni.

Desiderate conservare documenti? Non esitate a contattarci!

Grazie mille per la sua richiesta! Vi risponderemo al più presto.

bottom of page